Forse un concorso a premi.

Subscribe to Forse un concorso a premi. 9 post(s), 5 voice(s)

No_avatar_thumb il supremo 5 post(s)

Babymurdoc, ha per le mani la possibilità di creare un passatempo virtuale su kuesto sito, cosa ke troverà poi riscontro pratico al lido con dei piccoli premi in palio, come esempio la mitica maglietta I Love Lido Polifemo.

L_angelo_dicharlie_thumb Paolina 7 post(s)

Ignazio io la voglio quella maglietta è bellissima!!! cmq se lo vuoi proprio sapere io porto la s!!! Baci!!!

Io_a_scuola_thumb babymurdoc 22 post(s)

mi sembra un pò troppo presto cmq si, come ha detto il supremo a breve sarà disponibile un quiz o un gioco dove i primi classificati vinceranno dei premi (a detta di ignazio) “gustosi”...quindi passate parole e soprattutto tenetevi sempre aggiornati

Settembre2006 ***Rachele*** 2 post(s)

ciao a tutti…volevo far sapere a tutti che io e mia sorella alessia abbiamo totalizzato 100 punti!!!!!
nessuno riuscirà a batterci!! :)

ma come caspita avete fatto!!!??

L_angelo_dicharlie_thumb Paolina 7 post(s)

Rachele ma era difficilissimo come ci siete riuscite????? io ho fatto solamente 76 punti…!!!

Settembre2006 ***Rachele*** 2 post(s)

EHI PAOLA…MA IO E ALESSIA SIAMO TROPPO BRAVE!!!!
PIù BRAVE DI IGNAZIO!!! :)

Ignazio ha fatto veramente pena (solo 86 punti!)...e tutti quelli che utilizzano pseudonimi sono poco identificabili quindi non verranno premiati, non importa se sono arrivati primi o secondi!
Per quanto riguarda Rachele, iscriviti al nuovo forum, questo abbandonatelo!
Per quanto riguarda Paola, tu sei già iscritta mi pare….

Immag185_thumb Micaela 4 post(s)

Ignazio anche io voglio quella maglietta anche se ho fatto solo 78 punti …...............uffa…..e comunque Alessia e Rachele sapevano già le risposte :)