Lido Polifemo the best
|
|
Ciao a tutti!!! Sono Paola… spero di riuscire a pubblicare qst pagina… help me sono negata!!! cmq Stefano sei trp bravo… ma cm fai??? un dono… il maestro deve pur avere qlks di speciale no??? lasciate stare ho detto una delle mie solite cavolate… e qnd mai |
|
|
Ciao Paola….è vero siamo tutti dei pazzi in quel lido….....poi oggi ci siamo divertite alle docce…..ahah trp risate…..... cmq adesso vado…...ci si vede al lido….ciao ciao |
|
|
Ciao Paola e benvenuta nella mia (anzi nostra) libera enciclopedia…non mi sembri una che spara cavolate però maestro mi suona troppo di scuola elementare…nn vedo il motivo per cui quest’anno sarebbe dovuto essere un mortorio, ciononostante non sempre si trova qualcosa da fare…l’anno scorso mi sn divertito di più cmq…per quanto riguarda il tuo amoruccio, lui è arrivato solo quest’anno in questa gabbia di matti e forse non sa ancora cosa lo aspetta! Dovrebbe imparare a fare i cocktail tipo come quelli di Davide!! |
|
|
ciao ragazzi ei stefano vedi che io qualche cocktail lo so fare sei tu che nn mi chiedi cmq ragazzi che vi devo dire fino ad ora mi sn torvato benissimo ho trovato un sacco di nuovi amici e una nuova ragazza e questo è davvero troppo x me cmq nn vi preoccupate che le serate nn mancheranno di certo ora vi saluto ciao a tutti |